L'anno del Mondiale deve averlo stimolato e incentivato a farsi trovare ancora più pronto. Parliamo di Neymar, protagonista ancora una volta nel tabellino marcatori del Paris Saint-Germain. Il brasiliano è andato a segno contro il Tolosa nel match disputato nelle scorse ore in campionato allungando la sua striscia realizzativa e rendendola da record.
ITA Sport Press![]()

I migliori video scelti dal nostro canale

STRISCIA POSITIVA
Neymar, mai così prolifico in carriera: il dato record per il brasiliano
Ancora un gol per O'Ney che stabilisce una striscia unica in carriera.
Come riportato da Opta, infatti, O'Ney ha segnato sempre nelle sue ultime 10 partite in tutte le competizioni mettendo a referto 3 gol per il Brasile e ben 11 col club. Si tratta della più lunga striscia realizzativa mai fatta registrare in carriera a conferma che il suo stato di forma, almeno davanti alla porta, è davvero eccezionale.
La speranza sua e di tutti gli appassionati di Brasile e Psg è che non si fermi qui e che possa trascinare le due squadre ai più grandi successi. Staremo a vedere a quante reti arriverà e se la sua striscia consecutive di gol si fermerà o meno.

Tutta la Serie A TIM è su DAZN. Attiva ora il tuo abbonamento! Per te, allo stesso prezzo, anche il quotidiano digitale La Gazzetta dello Sport.
© RIPRODUZIONE RISERVATA