Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DAL BRASILE
Anche fuori dal terreno di gioco Neymarjr continua a far parlare di sé. L'attaccante è momentaneamente ai box per il terribile infortunio al legamento crociato e al menisco, dunque si è lasciato andare a qualche sfizio per passare il tempo. Secondo quanto riportato dal cronista Thiago Sodré, deCorreio Brasiliense, il brasiliano è nuovamente incappato in un tradimento nei confronti della sua attuale compagna Bruna Biancardi. Ora c'è la separazione.
SEPARAZIONE: Secondo quanto riporta la fonte brasiliana, Neymar avrebbe partecipato ad una festa organizzata nella sua villa di Mangaratiba, vicino a Rio, e qui conosciuto la sua nuova fiamma. Il proseguo è facilmente intuibile, con il calciatore che pare sia arrivato alla 92esima infedeltà nei confronti della compagna Bruna Biancardi. Quest'ultima, dopo aver avuto una figlia dal brasiliano proprio di recente, ha deciso di chiudere la storia con O Ney ormai stanca dei continui tradimenti. Ricordiamo che proprio in occasione della nascita della piccola Mavie, Neymar aveva pubblicamente chiesto scusa e perdono alla compagna nella speranza di poter crescere insieme la bambina da poco venuta al mondo. Ecco, ora c'è ricascato.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA