00:13 min
IL CASO

Neymar, non solo poker: spunta pasto al McDonald’s. E quella frase di Mbappé…

Redazione ITASportPress

Nuove scintille in casa Psg?

La sconfitta contro il Bayern Monaco al Parco dei Principi nell'andata degli ottavi di Champions League non è certo stata accolta bene dal Psg. Eppure c'è chi, come Neymar, ha deciso di provare a mettersi alle spalle il k.o. con una notte senza pensieri.

[an error occurred while processing this directive]

Si è generata molta polemica, infatti, per il brasiliano che dopo la delusione in Coppa ha trascorso la serata giocando a poker e perdendo anche una bella cifra.

Ma non solo. Secondo Foot Mercato, il brasiliano avrebbe chiuso la serata con tanto di pasto al McDonald's. Una scelta che fa parlare e che fa pensare anche ad alcune recenti parole di Kylian Mbappé proprio su come il Psg debba affrontare le prossime gare e il ritorno in Champions. "Penso che sia importante che tutti i nostri giocatori stiano bene. Ognuno di noi deve mangiare bene, dormire bene e prepararsi al massimo".

Proprio l'ultima parte "dormire bene e mangiare bene", per alcuni media francesi potrebbe essere stata l'ennesima conferma di tensioni tra Mbappé e Neymar. E il riferimento alle buone abitudini anche alimentari pare suona "perfetto" per quanto vissuto da O'Ney nelle scorse ore.