Il Paris Saint-Germain ha vinto 1-0 contro il Brest grazie al rigore parato da Donnarumma ma soprattutto alla rete spettacolare di Neymar. Il brasiliano ha controllato un pallone difficile e con la sua maestria ha colpito la squadra rivale andando a segnare un gol bellissimo e che gli vale un importante traguardo.
ITA Sport Press![]()

I migliori video scelti dal nostro canale

IL DATO
Neymar, un gol per la storia del Psg: scala classifica marcatori all time. Ibra nel mirino
O'Ney nella top 4 marcatori di tutti i tempi del Psg.
Come riportato da Vanguard, infatti, grazie al gol al Brest, Neymar ha scalato una posizione della classifica marcatori all time del Psg. O'Ney ha scavalcato Pauleta portandosi a quota 110 reti. Davanti al brasiliano, adesso, solo Ibrahimovic con 156, Mbappé a quota 180 e l'ancora molto lontano Edinson Cavani, primo con 200 marcature.
Sui social l'attaccante ha pubblicato un post Instagram con alcune immagini della partita compresi gli scatti che immortalano la sua rete: controllo di destro, tiro di sinistro. Il tutto condito da una emotico delle fiamme a voler dire che è "on fire". I numeri sono tutti dalla sua parte avendo già raggiunto quota 8 gol in campionato.

Tutta la Serie A TIM è su DAZN. Attiva ora il tuo abbonamento! Per te, allo stesso prezzo, anche il quotidiano digitale La Gazzetta dello Sport.
© RIPRODUZIONE RISERVATA