ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Norwich, la lezione di Krul: “I calciatori vivono in una bolla. Questa emergenza forse aiuterà a capire le cose importanti…”

LONDON, ENGLAND - MARCH 04: Tim Krul of Norwich City celebrates after winning the penalty shootout in the FA Cup Fifth Round match between Tottenham Hotspur and Norwich City at Tottenham Hotspur Stadium on March 04, 2020 in London, England. (Photo by Mike Hewitt/Getty Images)

"Calcio? Spero che ci concedano del tempo prima di riprendere"

Redazione ITASportPress

Di recente è passato alla cronaca per la sua borraccia con i nomi dei rigoristi avversari utili per parare i tiri dal dischetto, adesso, Tim Krul manda un messaggio importante relativamente all'emergenza coronavirus e al modo di approcciare alla vita da parte dei calciatori.

In un'intervista rilasciata al Telegraph, il portiere del Norwich ha raccontato come trascorre il tempo in quarantena e non solo: "I giocatori di calcio vivono in una bolla. Forse questa crisi ci aiuterà a ricordare ciò che è veramente importante", ha ammesso Krul. "In questi momenti, la famiglia, la tua salute e la salute delle persone intorno a te sono le cose importanti. Sono queste le priorità e ora dovrebbe essere ancora più evidente". E parlando di calcio: "Spero che ci concedano del tempo prima di riprendere la stagione. È necessario. Non puoi semplicemente andare dai giocatori e dire 'Ok, la prossima settimana giocherai con l'Arsenal. Non funziona così'". Ma l'isolamento ha anche qualche vantaggio: "Mia figlia ha 6 anni e ora è a casa con me. È bello prendere parte alla sua vita, perché di solito sono costantemente in viaggio. Mi piace molto passare del tempo con lei", ha concluso Krul.