BEFFA

Notizia falsa allo stadio: il Real Oviedo festeggia accesso ai playoff ma poi…

Real Oviedo
Un boato, poi la festa ma è tutto un grande equivoco

Redazione ITASportPress

Una grandissima beffa nata da un boato dei tifosi che aveva illuso tutti. Succede sul campo del Real Oviedo, squadra di seconda categoria in Spagna che credeva di aver conquistato l'accesso ai playoff per la possibile promozione in Liga. Invece, dalla gioia alla tristezza nel giro di pochi secondi.

Un boato dello stadio aveva fatto credere al Real Oviedo di aver centrato la qualificazione ai playoff per la promozione ne LaLiga. Dopo la vittoria per 3-2 sull'Ibiza, sulle tribune si è infatti diffusa la voce del gol del Burgos contro il Girona. Una rete che avrebbe permesso ai padroni di casa di giocare gli spareggi contro l'Eibar e che ha acceso l'entusiasmo di tifosi e dei giocatori stessi che si sono trovati a festeggiare increduli il grande traguardo. Allo stadio è subito scattata la festa ma l'entusiasmo è durato davvero poco.

Infatti, il fantomatico gol per il quale si stava festeggiando da parte del Burgos contro il Girona non c'è mai stato. In realtà, infatti, la partita dei rivali era già finita sullo 0-0 togliendo quello che per la verità non era mai stato l'accesso al playoff dell'Oviedo. Una beffa atroce per i calciatori che hanno dovuto guardare i propri smarphone per rendersi conto di quanto effettivamente era accaduto.

Notizia falsa allo stadio: il Real Oviedo festeggia accesso ai playoff ma poi…- immagine 2
tutte le notizie di