ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

DISAVVENTURA

Notte da incubo per Foden: rissa in un pub e sua madre colpita da diversi colpi

Foden (getty images)

Disavventura per il calciatore inglese del Manchester City

Redazione ITASportPress

Una serata da dimenticare, quella vissuta da Phil Foden, giocatore del Manchester City. L'inglese, dopo aver perso in casa contro il Tottenham in Premier League, ha dovuto fare i conti con un'altra problematica. Da quanto si apprende da diversi account social tra cui "London & UK Crime", il classe 2000 è rimasto coinvolto in una rissa in un pub. Con lui anche sua madre, colpita più volte da alcuni uomini.

Non si sanno i reali motivi per cui si sia scatenata questa situazione, e non è dato sapere se si sia trattato di uno strascico dovuto al k.o. di qualche ora prima con gli Spurs, ma le immagini fanno capire come Foden si sia prima messo a riparo e poi, quando sua madre è rimasta colpita al volto e sul corpo, anche l'inglese abbia provato a difenderla e intervenire.

Per il momento non ci sono ulteriori informazioni certe a riguardo ma siamo sicuri che molto presto i tabloid inglesi forniranno una ricostruzione migliore con maggiori dettagli. Secondo Fanbater.co.uk tutto sarebbe partito da alcuni insulti ricevuti dal giocatore che sarebbe stato difenso da sua madre.

 Manchester City Foden (getty images)
tutte le notizie di