ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

IL RACCONTO

Odegaard e lo spogliatoio del Real Madrid: “Difficile fare amicizia…”

Odegaard (getty images)

Parla il talento norvegese ora all'Arsenal

Redazione ITASportPress

Martin Odegaard si racconta e lo fa in un'intervista concessa a TV2nella quale ha parlato delle difficoltà nel creare rapporti in uno spogliatoio importante come quello del Real Madrid. L'attuale calciatore dell'Arsenal è stato mandato in Premier League per crescere e mettersi in mostra e, per sua stessa ammissione, ha trovato un ambiente più sereno e con un'atmosfera migliore.

DURA -  "Quando sei ai massimi livelli, non è così facile fare amicizia", ha spiegato Odegaard. "Non quando sei giovane e vieni da un altro posto. A volte può essere difficile. Io ho vissuto sia la prima che la seconda squadra del Real Madrid e non è facile. Sei più abbandonato a te stesso, diciamo che è dispersivo se sei giovane. Però questa esperienza mi ha reso più forte e sono molto felice e contento di aver vissuto un qualcosa di simile".

ARSENAL - Il clima dello spogliatoio sembra decisamente differene in terra inglese dove nei Gunners c'è molta più cordialità: "Nei grandi club c'è tanta dispersione. Ora sono molto felice di dove sono. All'Arsenal c'è uno spogliatoio molto bello con una buona atmosfera".

 Odegaard (getty images)
tutte le notizie di