Olanda, troppa aggressività in amichevole: squadra abbandona il campo

Succede nel match tra Katwijk ed FC Eindhoven

di Redazione ITASportPress
Olanda Katwijk FC Eindhoven

Incredibile quanto accade in Olanda. Protagoniste Katwijk ed FC Eindhoven impegnate sabato in un match amichevole. La partita, dopo un avvio intenso e ricco di falli, è stata sospesa e non è più ricominciata. Il motivo? L’FC Eindhoven ha deciso di abbandonare il match per… troppa aggressività dei rivali.

Olanda, troppa aggressitvità: l’FC Eindhoven lascia il campo

Olanda Katwijk FC Eindhoven
Olanda Katwijk FC Eindhoven (twitter FC Eindhoven)

A fare un resoconto dettagliato di quanto accaduto è lo stesso FC Eindhoven che tramite i propri canali ufficiali ha spiegato cosa è avvenuto in quei 44 minuti di gioco prima dello stop della gara. “La partita è iniziata subito con alcune occasioni, poi dopo un fallo da rigore gli animi si sono accesi e la partita è diventata sempre più fisica e dura”, ha detto il club sul proprio sito. “Ci sono stati tanti intervenit duri e anche pericolosi. Al 44′, a seguito di un altro brutto intervento, la terna arbitrale si è trovata a placare gli animi diventati eccessivamente aggressivi”.

Insomma. Il risultato è che la gara è stata sospesa e l’FC Eindhoven ha deciso di salutare il campo per… la troppa aggressività dei rivali. Dal canto suo Katwijk ha fatto sapere che chiederà i danni almeno in base alle spese sostenute per organizzare il match.

INCIDENTE PICCANTE PER LA COMPAGNA DI UN CALCIATORE

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy