ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

CRITICA

Owen duro: “Messi, Mbappé e Neymar fanno jogging. Psg non vincerà Champions”

Owen (getty images)

Duro commento dell'ex bomber sui tre talenti dei Paris...

Redazione ITASportPress

Duro attacco dell'ex attaccante Michael Owen al trio delle meraviglie del Paris Saint-Germain. L'ex calciatore si è aggiunto ai tanti ex del pallone nelle critiche nei confronti dell'atteggiamento in campo di Messi, Neymar e Mbappé a seguito della sconfitta dei parigini in Champions League contro il Manchester City.

Parlando a BT Sport insieme a Rio Ferdinand, Owen ha detto: "Non vinceranno mai la Champions League se Messi, Neymar e Mbappé hanno quell'atteggiamento. La gente dice da anni e anni che il Psg vincerà ma non è mai successo. Questi tre giocatori non hanno assolutamente alcuna voglia e desiderio di tornare indietro (in  difesa ndr). Loro camminano, fanno jogging in campo si vede. Non c'è alcuno sforzo da parte loro per la squadra. Non aiutano a recuperare palla e la squadra si troverà sempre in inferiorità numerica, specie contro le grandi squadre".

Un parere condiviso anche da Ferdinand: "In vita mia non ho mai visto niente del genere. Mai visto da giocatore, che un allenatore permettesse a ben tre calciatori di non fare nulla nella fase difensiva. Le migliori squadre non permettono che questo accada".

 Messi Neymar (getty images)
tutte le notizie di