ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

IL PARERE

Owen e il titolo di Premier League: “Nessuno nomina il Manchester United ma…”

Owen
Il commento dell'ex calciatore sul campionato inglese.

Redazione ITASportPress

Arsenal 54 punti, Manchester City 52 (con una gara in più) e Manchester United 46. La classifica di Premier League è chiara e tutto è in continuo movimento. La lotta per la vittoria finale si fa senza dubbio interessante e secondo Michael Owen non bisogna pensare solo a Gunners e Citizens per il successo finale, ma anche ai Red Devils.

Come riportato dal Mirror, infatti, l'ex storico attaccante ha analizzato la situazione spiegando di come pure la formazione di Ten Hag sia in lotta: "È fantastico, vero? Perché li vedi tutti lì vicini ed è davvero buono che stiano lottando. L'Arsenal ha avuto qualche risultato incerto ultimamente e il City ora è più fiducioso (di poter recuperare ndr). Tuttavia, tornando indietro, il City sarebbe potuto essere anche più vicino".

Ma poi, ecco l'analisi sullo United: "Tutti sanno che ci saranno così tanti alti e bassi e colpi di scena in campionato. Poi nessuno menziona il Manchester United. Perché se il Manchester City è coinvolto nella lotta deve esserlo pure lo United che se vincono la prossima partita sono lì, attaccati al City. Non si può escludere nulla al momento".

Manchester United Rashford
tutte le notizie di