00:13 min
IL PARERE

Owen e il titolo di Premier League: “Nessuno nomina il Manchester United ma…”

Redazione ITASportPress

Il commento dell'ex calciatore sul campionato inglese.

Arsenal 54 punti, Manchester City 52 (con una gara in più) e Manchester United 46. La classifica di Premier League è chiara e tutto è in continuo movimento. La lotta per la vittoria finale si fa senza dubbio interessante e secondo Michael Owen non bisogna pensare solo a Gunners e Citizens per il successo finale, ma anche ai Red Devils.

[an error occurred while processing this directive]

Come riportato dal Mirror, infatti, l'ex storico attaccante ha analizzato la situazione spiegando di come pure la formazione di Ten Hag sia in lotta: "È fantastico, vero? Perché li vedi tutti lì vicini ed è davvero buono che stiano lottando. L'Arsenal ha avuto qualche risultato incerto ultimamente e il City ora è più fiducioso (di poter recuperare ndr). Tuttavia, tornando indietro, il City sarebbe potuto essere anche più vicino".

Ma poi, ecco l'analisi sullo United: "Tutti sanno che ci saranno così tanti alti e bassi e colpi di scena in campionato. Poi nessuno menziona il Manchester United. Perché se il Manchester City è coinvolto nella lotta deve esserlo pure lo United che se vincono la prossima partita sono lì, attaccati al City. Non si può escludere nulla al momento".