00:20 min
SUI SOCIAL

Ozil, messaggio dall’ospedale: operato alla schiena e stop di almeno 3 mesi

Redazione ITASportPress

Il fantasista sta provando a risolvere i suoi problemi fisici.

Da anni lontano dagli standard a cui aveva abituato, Mesut Ozil sta provando a tornare in forma per una seconda e ultima parte di carriera soddisfacente. Dopo l'addio all'Arsenal, una serie di avvenuture non andate come sperava, anche a causa di alcuni problemi fisici. Tra questi quello alla schiena che non gli ha dato tregua negli ultimi anni.

[an error occurred while processing this directive]

Ecco perché, come precedentemente annunciato dal diretto interessato, il fantasista tedesco di origine turca ha deciso di operarsi e in queste ore si è sottoposto ad un intervento chirurgico per risolvere, definitivamente, tale situazione.

Il trequartista dell'Istanbul Basaksehir ha postato sui social una foto dalla sala operatoria, in cui ha ringraziato tutti per i messaggi di supporto. Ozil starà fuori per circa tre mesi e salterà entrambe le sfide di Conference League contro la Fiorentina. Come sottolineato dal Sun, il giocatore aveva detto prima dell'operazione: "Grazie a tutti per l'appoggio, mi devo operare e spero di tornare a dare una mano sul campo molto presto anche se il recupero sarà un po' più lungo del previsto".