IL CONSIGLIO

Papin: “Se il sogno di Mbappé è il Real Madrid deve andarci o se ne pentirà”

Mbappé
L'ex calciatore non ha dubbi su cosa dovrebbe fare la stellina francese

Redazione ITASportPress

Il futuro di Kylian Mbappé sembra ancora da decidere. Restare al Paris Saint-Germain o andare al Real Madrid? Nei prossimi giorni è attesa una risposta definitiva dal diretto interessato che potrebbe aspettare la finale di Champions League tra Blancos e Liverpool per annunciare o meno il suo trasferimento.

Jean-Pierre Papin, storico ex calciatore, parlando ad Eurosport France, non ha avuto dubbi riguardo a ciò che la stellina parigina dovrebbe fare e ha dato un consiglio a lui e non solo. "Un giocatore, se ha dei sogni, deve realizzarli. Per questo dico che se il sogno di Mbappé è quello di giocare nel Real Madrid, deve andarci, altrimenti se ne pentirà per il resto della sua vita", ha dichiarato l'ex di Marsiglia, Milan e Bayern.

Ma le parole di Papin sono proseguite con un curioso retroscena relativo ad un breve scambio di battute da lui avuto con il signor Wilfried, padre di Mbappé: "Abbiamo parlato molto rapidamente. E gli ho detto: 'deve andare al Real se è il suo sogno, altrimenti se ne pentirà per tutta la vita'".

Mbappé
tutte le notizie di