ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

AFFAIR

Paquetà piace al Psg: in caso di cessione anche il Milan sorriderà perché…

Paquetà (credit Instagram Paquetà)

Possibilità di mercato...

Redazione ITASportPress

Le prestazioni convincenti con la maglia del Lione di Lucas Paquetà hanno fatto in modo che i rumors di mercato sul suo futuro si moltiplicassero nelle ultime settimane. Ed ecco che secondo quanto riferito dal quotidiano francese L'Équipe, il Paris Saint-Germain starebbe pensando proprio al brasiliano per il prossimo mercato estivo.

Il calciatore è sempre stato un pupillo di Leonardo che lo aveva portato anche al Milan. Proprio i rossoneri potrebbero avere dei benefici da questa operazione. Infatti, nel 2020, quando il Diavolo cedette il cartellino del brasiliano alla società francese per 21 milioni di euro, venne inserita una clausola secondo cui al club italiano sarebbe spettata un'eventuale percenutale sulla rivendita pari a circa il 15-20%.

Insomma, una cessione di Paquetà al Psg farebbe molto contento l'ambiente rossonero che avrebbe un tesoretto che potrebbe certamente fare comodo nel corso della sessione di trattative estiva. Staremo a vedere se effettivamente l'affare andrà in porto o meno.

 Paquetà (Instagram Paquetà)
tutte le notizie di