Paredes fa il mercato del Psg: “Aguero sarebbe il benvenuto. Mio futuro? Guardo il Boca ma ora resto qui”

Il centrocampista argentino tra presente e futuro

di Redazione ITASportPress
Paredes

Leandro Paredes, centrocampista del Paris Saint-Germain, ha parlato a TycSports del suo futuro ma anche quello di alcuni suoi connazionali: su tutti Sergio Aguero, il cui destino è stato ufficialmente annunciato lontano dal Manchester City.

Paredes fa il mercato del Psg

Paredes
Paredes (getty images)

Legato al club parigino fino al 2023, Paredes ha parlato inizialemente del suo presente e del suo futuro: “Voglio restare in Europa ancora per un po’. Sto bene e sono felice, ho un contratto lungo col Psg”. “Se vorrei tornare al Boca Juniors? Sinceramente quando posso guardo le partire del Boca e sono in contatto con Riquelme anche se non parliamo di calcio. Purtroppo gli allenamenti con mister Pochettino sono presto e non sempre riesco a seguire come vorrei la squadra se gioca alle 2 o alle 3 del mattino”.

Un pensiero anche al mercato in entrata del Psg e al connazionale Aguero, prossimo all’addio al City: “Qui al Psg ci piace sempre giocare con i migliori e il Kun è uno di questi. Spero che decida cosa è meglio per lui e se verrà da noi sarà il benvenuto”.

Aguero
Aguero (getty images)
0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy