calcio estero

Paris Saint-Germain, Pastore: “Il mio futuro? Si vedrà…”

Le parole del trequartista del Paris Saint-Germain a "Onda Cero"

Redazione ITASportPress

Javier Pastore non ha ancora deciso. Già vicino a lasciare il Paris Saint Germain lo scorso gennaio, il trequartista parla a 'Onda Cero' di "ciclo che sta finendo a Parigi" (inizialmente era stato riportato "il mio ciclo" ma poi l'argentino ha chiarito via Twitter che la frase era stata riportata male).

"Mi resta un anno di contratto, non ho idea di come finirà, penso solo a finire la stagione nel miglior modo e conquistare i trofei che restano", le parole dell'ex giocatore del Palermo.

MERCATO - In Spagna ha parecchi estimatori, su tutti il Siviglia: il Psg avrebbe già intavolato una trattativa col Besiktas, dando la disponibilità ad abbassare le proprie pretese da 15 a 10 milioni di euro per il cartellino ma a quel punto gli andalusi proverebbero a inserirsi e a regalare Pastore a Montella.

A gennaio invece il 28enne è stato inseguito a lungo dall'Inter ma poi il trasferimento non si è concretizzato. Così come nel 2011: "Leonardo mi voleva in nerazzurro. Abbiamo parlato dopo la finale di Coppa Italia, in seguito è diventato dirigente del Psg e mi ha portato in Francia".

L'ex giocatore del Palermo infine dice la sua sulla situazione relativa a Neymar, accostato ormai da tempo al Real Madrid: "Non credo che se ne è andrà, è stato creato un gioco mediatico ma non è questo il suo reale desiderio".

"Lady Alves, sfilata sexy per Dani...