ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Paura del contagio, club di Premier vietano la nazionale ai giocatori

WATFORD, ENGLAND - FEBRUARY 29: Mohamed Salah of Liverpool looks dejected during the Premier League match between Watford FC and Liverpool FC at Vicarage Road on February 29, 2020 in Watford, United Kingdom. (Photo by Julian Finney/Getty Images)

Due club di Premier non lasceranno partire i giocatori.

Redazione ITASportPress

La paura del contagio del Covid-19 è ormai diffusa in tutto il mondo. Alcuni campionati di calcio sono stati sospesi mentre altre nazioni hanno mantenuto aperti gli stadi, com'è successo in Premier League. Ma è proprio in Inghilterra che il virus sta crescendo e i contagiati continuano a salire.

NAZIONALE VIETATA - Per questo motivo alcuni club di Premier League non permetteranno ai propri giocatori di lasciare il club per raggiungere le rispettive nazionali. In Inghilterra vigono ancora le restrizioni sulla quarantena e ogni persona che rimetta piede sul suolo britannico deve scontare quindici giorni in quarantena. A riportarlo è il Daily Mail. Nel frattempo in Inghilterra continuano a circolare le voci su un possibile stop al campionato. Decisivi i prossimi giorni.