ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

SPAVENTO

Paura per il fratello di Gotze: finisce in terapia intensiva dopo scontro di gioco

Gotze (getty images)

Il fratello minore del più noto calciatore ha rimediato un brutto trauma cranico dopo uno scontro di gioco. Adesso sta meglio ma è stato grande lo spavento

Redazione ITASportPress

Sono state ore di paura in casa Gotze dove il fratello minore di Mario, Felix, è stato ricoverato in terapia intensiva dopo aver subito un trauma alla testa durante la partita di terza divisione tedesca tra il Viktoria Berlino e il Kaiserslautern, club nel quale il parente del campione del mondo è in prestito. Al 72′ di gioco, il 23enne è crollato sul terreno di gioco privo di sensi a seguito di uno scontro aereo con un suo compagno di squadra. Immediati i soccorsi che lo hanno messo subito in sicurezza e trasferito nel più vicino ospedale dove è stato ricoverato nel reparto di terapia intensiva con un brutto trauma cranico.

Il Kaiserslautern, tramite i propri account social, aveva dato i primi aggiornamenti in merito all'accaduto e alle condizioni del ragazzo: "Vorremmo ringraziarvi per i tanti auguri di guarigione che abbiamo ricevuto dal nostro ambiente, ma anche dai dipendenti e sostenitori del Viktoria Berlino. Felix Gotze sta ancora ricevendo cure mediche in un ospedale di Berlino. La prima diagnosi provvisoria è di un'incrinatura del cranio. Felix è attualmente ricoverato nel reparto di terapia intensiva per ulteriori accertamenti ed esami".

Per fortuna, a distanza di un giorno, sono arrivate novità molto più liete: "Buone notizie: Felix Gotze sta meglio nonostante le circostanze. Non è più in terapia intensiva e probabilmente potrà lasciare l'ospedale domani. Auguriamo a Felix tutto il meglio e una piena e buona guarigione!", si legge infatti nell'ultimo tweet lanciato dall'account ufficiale del club teutonico.

tutte le notizie di