ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

RAPINA

Paura per l’ex Palermo Zahavi: ladri in casa legano moglie e rubano bottino

Zahavi (getty images)

In Olanda raccontano del terribile episodio avvenuto all'ex calciatore con un passato anche in Italia

Redazione ITASportPress

Brutta disavventura per l'attaccante del PSVEran Zahavi. Come riferito dal De Telegraaf, il giocatore è stato costretto a saltare la sfida contro il Willem II in quanto la sua casa di Amsterdam, sita nell'elegante quartiere di Buitenveldert, è stata assalita da alcuni rapinatori.

Da quanto si apprende, l'ex calciatore con npassato anche in Italia con la maglia del Palermo, ha dovuto fare i conti con una grandissima paura, soprattutto per le condizioni emotive della sua famiglia. I criminali, infatti, sarebbero entrati nella sua abitazione e avrebbero aggredito e legato la moglie davanti ai bambini. Successivamente avrebbero fatto piazza pulita di tutti gli oggetti preziosi e forse anche di denaro facendosi un cospicuo bottino.

"Abbiamo improvvisamente visto molti poliziotti ed eravamo curiosi di sapere cosa stesse succedendo", ha raccontato al media olandese un vicino del calciatore. "Abbiamo poi capito che si è trattato di una rapina. Una cosa terribile", ha aggiunto lo stesso cittadino che abita accanto all'ex Palermo.

 Eran Zahavi (getty images)

Eran Zahavi (getty images)

tutte le notizie di