Secondo quanto riportato da El Chiringuito Tv, infatti, al termine dell'attuale stagione il Real Madrid potrebbe decidere di "non scegliere", puntando ad acquistare tanto Mbappé quando Erling Haaland.
Il centravanti norvegese del Manchester City era stato indicato nelle ultime settimane come l'alternativa a Mbappé, il cui indecisionismo non sarebbe gradito dalle parti del Bernabeu. Ora invece il sogno è quello di costruire una coppia da urlo, con Bellingham alle loro spalle.
Solo fantasie? Si vedrà, quel che è certo è che il Real Madrid sembra essere l'unico club europeo, insieme al Bayern Monaco, in grado di strappare Haaland al City. Quanto a Mbappé, dalla Spagna trapela che al francese verrà concessa in estate l'ultima opportunità per dire sì al Madrid: in caso di rinnovo col PSG per il francese le porte della Casa Blanca potrebbero chiudersi definitivamente.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA