ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

GRINTA

Pedri esalta il nuovo Barcellona: “Kessie mi ha sorpreso. Vogliamo vincere tutto”

Pedri
Il centrocampista blaugrana verso la stagione 2022-23 tra nuovi compagni e voglia di vincere.

Redazione ITASportPress

Grande entusiasmo in casa Barcellona per la nuova stagione ormai alle porte. Parlando dal ritiro del club, impegnato nella tournée americana, il centrocampita blaugrana Pedri si è soffermato su diversi argomenti esaltando anche la campagna acquisti fatta dalla società.

AMBIZIONE - Si parte dal desiderio di vincere, iniziando dalle amichevoli pre stagioni, e Pedri non si nasconde: "La partita contro il Real a Las Vegas? Giocare contro il Real è sempre una cosa speciale che ti dà motivazioni extra. Sicuramente scenderemo in campo con grande entusiasmo". Sulla stagione poi: "Lottare per la Champions? Ogni anno scendiamo in campo per quello e se si parla di favoriti il Barcellona c'è sempre".

COMPAGNI - Grandi ambizioni quelle di Pedri dovute anche alla campagna acquisti fatta dal club. "Lewandowski? Sappiamo il suo valore. Lui è una garanzia di gol, abbiamo visto cosa ha fatto nel Bayern e per noi è un orgoglio averlo in squadra". Parole al miele anche per Kessie: "Mi ha sorpreso veramente tanto, è molto forte e anche se lo conoscevo mi ha stupito. La sua forza fisica? Cerco sempre di non sbatterci contro (ride ndr)", le sue dichiarazioni riportate dal Mundo Deportivo.

Pedri
tutte le notizie di