00:08 min
GRINTA

Pedri esalta il nuovo Barcellona: “Kessie mi ha sorpreso. Vogliamo vincere tutto”

Redazione ITASportPress

Il centrocampista blaugrana verso la stagione 2022-23 tra nuovi compagni e voglia di vincere.

Grande entusiasmo in casa Barcellona per la nuova stagione ormai alle porte. Parlando dal ritiro del club, impegnato nella tournée americana, il centrocampita blaugrana Pedri si è soffermato su diversi argomenti esaltando anche la campagna acquisti fatta dalla società.

[an error occurred while processing this directive]

AMBIZIONE - Si parte dal desiderio di vincere, iniziando dalle amichevoli pre stagioni, e Pedri non si nasconde: "La partita contro il Real a Las Vegas? Giocare contro il Real è sempre una cosa speciale che ti dà motivazioni extra. Sicuramente scenderemo in campo con grande entusiasmo". Sulla stagione poi: "Lottare per la Champions? Ogni anno scendiamo in campo per quello e se si parla di favoriti il Barcellona c'è sempre".

COMPAGNI - Grandi ambizioni quelle di Pedri dovute anche alla campagna acquisti fatta dal club. "Lewandowski? Sappiamo il suo valore. Lui è una garanzia di gol, abbiamo visto cosa ha fatto nel Bayern e per noi è un orgoglio averlo in squadra". Parole al miele anche per Kessie: "Mi ha sorpreso veramente tanto, è molto forte e anche se lo conoscevo mi ha stupito. La sua forza fisica? Cerco sempre di non sbatterci contro (ride ndr)", le sue dichiarazioni riportate dal Mundo Deportivo.