LA TRAGEDIA

Perù, ex calciatore muore dopo una sparatoria in un ristorante

Perù
L'ex centrocampista peruviano, Henry Colan, nativo di Lima, classe 1982, ricopriva l'incarico di direttore tecnico nel settore giovanile dello Sport Boys
Redazione ITASportPress

Tragedia in Perù. Henry Colán , ex calciatore di 41 anni, è morto dopo essere rimasto ferito durante una sparatoria avvenuta in un ristorante di Barrios Altos.

L' agenzia EFE, che ha reso nota la notizia, cita fonti di polizia le quali hanno confermato alla radio RPP e alla televisione Latina che Colán è stato colpito da sei colpi d’arma da fuoco da sconosciuti.


Colán, che era nato il 13 marzo 1982 a Lima, ricopriva attualmente l’incarico di direttore tecnico della squadra 2011 dello Sport Boys, la società nella quali era cresciuto da calciatore.

"Siamo spiacenti di comunicare la delicata morte del nostro amato ex giocatore e direttore tecnico della nostra categoria 2011, Henry Colán. Esprimiamo le nostre più sincere condoglianze e offriamo una preghiera per il suo riposo eterno", ha scritto il club Sport Boys sul suo account Twitter.

In carriera ha giocato anche come centrocampista offensivo per Sporting Cristal, Alianza Atlético, Total Chalaco, San Marcos, Ayacucho FC e César Vallejo, l’ultima sua squadra prima del ritiro. Con lo Sporting Cristal disputò anche due spezzoni in Copa Libertadores nel 2006, contro Bolivar e Indipendiente Santa Fé.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.