ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

CHE FREDDO!

Pioggia, vento e gelo in Turchia, Viviano gioca e… trema: la sua reazione è virale

Pioggia, vento e gelo in Turchia, Viviano gioca e… trema: la sua reazione è virale

Il portiere visibilmente turbato dalle condizioni del tempo durante la partita del suo Karagumruk

Redazione ITASportPress

Serata rigida a Istanbul dove nonostante la pioggia, il vento e le temperature decisamente basse, è andata in scena la sfida fra Karagumruk e Konyaspor. Una gara, quella valida per la Coppa di Turchia, non facile per i calciatori, tantomeno per i due portieri. In particolar modo per l'ex anche di Bologna e Sampdoria Emiliano Viviano.

L'italiano, tra i tanti volti noti ex Serie A in rosa al Karagumruk, è diventato virale per una sua reazione al clima davvero difficile. Con la gara arrivata ai tempi supplementari, i giocatori hanno dovuto fare gli straordinari sotto la pioggia e alcuni di loro hanno, in un certo senso, accusato il colpo. Vedere per credere, infatti, la reazione di Viviano intorno al minuto 111. Le telecamere hanno indugiato sul portiere in un piccolo momento di pausa e si è notato come tremasse vistosamente.

Lo stesso calciatore ha voluto scherzare su quanto vissuto nel match pubblicando sui social alcune stories di quel momento. Stesso comportamento anche da parte di alcuni suoi compagni e amici, compreso Mario Balotelli, rivale dell'Adana Demirspor, che ha postato su Instagramil "tremore" di Viviano con tanto di emoticon della risata e del gelo...

Come consolazione, almeno, l'italiano è uscito con una vittoria dalla sfida. Protagonista anche l'altro italianissimo Fabio Borini, autore di due reti nel 5-4 finale.

tutte le notizie di