00:49 min
CASO

Piqué preso di mira durante Clasico: buu e cori… pro Shakira

Redazione ITASportPress

La rottura con la cantante ha visto il difensore essere preso di mira durante la partita della notte contro il Real Madrid.

La telenovela amorosa tra il difensore del Barcellona Gerard Piqué e quella che ormai è la sua ex compagna Shakira sembra aver avuto le prime conseguenze anche nel calcio. Infatti, il centrale ha preso parte alla partita del club blaugrana a Las Vegas contro il Real Madrid per la tournée americana e, ad ogni tocco di palla, è stato preso di mira dai tifosi con cori e buu.

[an error occurred while processing this directive]

Come sottolineato da Marcae come viene confermato anche da alcuni filmati che circolano sui social, ogni volta che il difensore del Barça ha toccato palla sul terreno da gioco, un boato di fischi davvero travolgente lo ha "accompagnato". Sembrava che tutto l'Allegiant Stadium si stesse schierando contro di lui per la questione della sua separazione da Shakira. La conferma è arrivata anche dai cori pro cantante fatti da parte dei fan.

Questa situazione non è passata inosservata neppure ai compagni di squadra di Piqué. Jordi Alba ha detto dopo la sfida vinta per 1-0: "Non so a cosa siano dovuti questi fischi. Li abbiamo sentiti. Non credo che gli importi molto. Lo conosciamo già. È ammirevole. Zero pressione per lui. Penso che lo motivi ancora di più".