"Guariremo insieme le ferite". Con questo messaggio il Karagumruk, squadra del massimo campionato turco, ha voluto mandare un messaggio alle vittime del terremoto che ha colpito la Turchia e la Siria in questi giorni. La squadra allenata da Andrea Pirlo è stata impegnata in queste ore con lo smistamento di scatoloni e buste contententi beni di prima necessità da mandare alle vittime.
ITA Sport Press![]()

I migliori video scelti dal nostro canale

IN SOCCORSO
Pirlo in prima linea col suo Karagumruk in aiuto alle vittime del terremoto in Turchia
Anche il club turco cerca di dare il suo contributo alle vittime del terremoto nel Paese.
Sui social sono state pubblicate alcune immagini e filmati dei lavori di cui la società si è occupata nelle ultime ore per non far mancare il suo sostegno alle persone più sfortunate che hanno perso la casa oltre che amici o parenti.
Come è possibile vedere, anche mister Pirlo è stato impegnato tra buste, scatole e cassette e non ha fatto mancare il suo contributo.
Il gesto del Karagumruk si va ad unire a quelli delle altre squadre turche come il Galatasaray che in queste ore si sono messe a disposizione dei più sfortunati.

Tutta la Serie A TIM è su DAZN. Attiva ora il tuo abbonamento! Per te, allo stesso prezzo, anche il quotidiano digitale La Gazzetta dello Sport.
© RIPRODUZIONE RISERVATA