ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

A RISCHIO

Pirlo, in Turchia è ultimatum: se non vince la prossima sarà esonero dal Karagumruk

Pirlo
Il tecnico italiano rischia di terminare anzitempo la propria esperienza.

Redazione ITASportPress

Momento decisamente non facile per AndreaPirlo in Turchia. Dopo 8 giornate di campionato il suo Karagumruk è terzultimo in classifica con appena una vittoria ottenuta. Sei i punti fin qui in classifica e una difesa da 17 reti subite. Numeri davvero terribili per il Maestro che in SuperLig non è ancora riuscito a convincere.

La conferma arriva dalle ultime indiscrezioni della stampa turca che ormai vede il tecnico vicino all’esonero. A destare perplessità anche le dichiarazioni post match con il Fenerbahce - gara persa 5-4 - che secondo Pirlo "è stata giocata bene".

Per il mister ex Juventus sarebbe già in arrivo un ultimatum. O vince la prossima o scatterà l'esonero. Decisiva a questo punto lo scontro diretto contro l’Hatayspor di venerdì prossimo. Vera e propria ultima spiaggia per lui. Una vittoria sarebbe importante per rilanciare la sua stagione. Una sconfitta, invece, sarà quasi certamente fatale. Staremo a vedere se il tecnico sarà aiutato dalla ciurma italiana che milita in squadra (Borini e Viviano su tutti).

Andrea Pirlo
tutte le notizie di