Si salva in pieno recupero il Fatih Karagumruk di Andrea Pirlo. Un gol in extremis evita il k.o. al mister italiano che da quando è alla guida della formazione turca non ha ancora ingranato.
ITA Sport Press![]()

I migliori video scelti dal nostro canale

CRISI
Pirlo salvato in extremis: il Karagumruk pareggia nel recupero e resta giù in classifica
Altra X per l'italiano che ha solo 5 punti in classifica.
Nel match disputato nella notte tra la sua formazione e il Giresunspor, solo una rete di Diagne negli ultimi secondi utili salva "la faccia".
1-1 l'esito del match, con il Karagumruk dell'ex mister della Juventus che si era ritrovato sotto nella sfida dopo l'iniziale vantaggio di Bajic al minuto 75. La rete del pari, come detto, è arrivata solo nei minuti di recupero e ha regalato il secondo segno X consecutivo in campionato.
Nonostante la tenacia e la reazione dimostrata nell'ultima gara, in classifica Pirlo si trova con i suoi a quota 5 punti dopo cinque giornate. Una situazione molto delicata con 8 reti fatte, 10 subite e una sola vittoria conquistata fino ad ora. Non certo un panorama roseo per il Maestro...

Tutta la Serie A TIM è su DAZN. Attiva ora il tuo abbonamento! Per te, allo stesso prezzo, anche il quotidiano digitale La Gazzetta dello Sport.
© RIPRODUZIONE RISERVATA