ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

CAMBIA MAGLIA

Pjanic, nuova vita negli Emirati Arabi: c’è lo Sharjah FC

Pjanic
Il centrocampista dirà addio al Barcellona nelle prossime ore.

Redazione ITASportPress

Novità in vista per il futuro di Miralem Pjanic. Nonostante le vecchie conferme arrivate da parte del bosniaco e del suo allenatore al Barcellona sulla possibilità di continuare insieme in questa stagione, pare proprio che il giocatore sia destinato, ancora, a cambiare maglia.

I media spagnoli, infatti, confermano che l'ex Roma e Juventus sia vicinissimo all'approdo negli Emirati Arabia e ad accettare una ricca offerta dello Sharjah FC, la squadra della città di Sharja, nonché capitale dell'omonimo emirato, allenata dal rumeno Cosmin Olaroiu.

A dare ulteriore conferma di questo imminente trasferimento sarebbe l'assenza del giocatore dall'ultimo allenamento del Barcellona. Pare, secondo l'ANSA, che Pjanic nel pomeriggio salirà su un aereo con destinazione Abu Dhabi e, dopo le visite mediche di rito, firmerà un nuovo contratto.

Per lui, quindi, un nuovo, ricco, inizio che lo vede all'ennesimo trasferimento della sua carriera dopo le recenti esperienza in Spagna e in Turchia dove ha giocato in prestito nella scorsa annata.

Pjanic
tutte le notizie di