ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

OCCASIONE

Pjanic, Xavi vuole dargli un’occasione per giocarsi le sue carte al Barcellona

Pjanic
Il bosniaco verrà valutato dal mister nella fase di ritiro.

Redazione ITASportPress

Miralem Pjanic è pronto a giocarsi le sue chance con la maglia del Barcellona. Dopo essere rientrato in Spagna, a seguito deall’esperienza non esaltante al Besiktas, il centrocampista ex Juventus e Roma è stato infatti convocato per la tournée negli Stati Uniti da parte dei blaugrana che avrà inizio il prossimo 16 luglio.

Da qui si capirà molto del futuro del bosniaco che avrebbe ricevuto un'occasione dal tecnico Xavi. Secondo come riportato dal Mundo Deportivo, infatti, proprio l'allenatore dei catalani sarebbe intenzionato a valutare Pjanic durante la pre-season per capire se possa tornare utile nel corso della stagione.

Ad ogni modo, ove ci fossero le offerte giuste per lui, lo stesso allenatore non si opporrebbe alla sua cessione. La palla passa al centrocampista che ha quindi modo di dimostare le sue intenzioni e di guadagnarsi un posto nella rosa blaugrana. In precedenza, sotto la guida di Koeman, per lui non c'erano state grosse chance creando i presupposti per andare via in prestito come poi è stato.

Pjanic
tutte le notizie di