ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

NUOVO MISTER

Pochettino aspetta solo una chiamata… del Manchester United

Pochettino (getty images)

Il tecnico argentino del Psg vorrebbe tornare in Premier League e potrebbe farlo alla guida dei Red Devils

Redazione ITASportPress

Mauricio Pochettino vuole tornare in Premier League. Una voce di mercato che torna prepotentemente "di moda" nel momento di maggiore pressione nei confronti del Manchester United e del manager Rangnick. Ebbene sì, perché se le prime pagine odierne parlano di un Cristiano Ronaldoche avrebbe dato una sorta di ultimatum riguardo la scelta del prossimo tecnico dei RedDevils, il Sunfa di più e si proietta sul nome di quello che potrebbe essere il nuovo allenatore.

L'attuale manager del Paris Saint-Germain, mai veramente gradito alla stampa francese e mai realmente in feeling con i suoi calciatori, pare destinato all'addio tanto che il tabloid inglese è convinto che stia aspettando solamente una chiamata del Manchester United. Una telefonata che gli chieda di essere appunto il prossimo allenatore della squadra inglese. Pochettino sarebbe pronto a lasciare Parigi alla fine della stagione e fare dunque ritorno in Premier League dove tanto bene aveva fatto alla guida del Tottenham.

Sembra essere lui l'erede di Rangnick che a giugno terminerà il suo attuale accordo col club lasciando nuovamente libera la panchina.

 Rangnick (getty images)
tutte le notizie di