ADDIO

Pochettino-Psg, l’addio è più vicino: la data dell’annuncio

Psg Pochettino
Aumentano i rumors relativi all’addio di Mauricio Pochettino dal Paris Saint-Germain. Durante la seconda parte della scorsa stagione sembrava essere scontata la separazione tra le parti dopo il flop in Champions League. Adesso, a campionato...

Redazione ITASportPress

Aumentano i rumors relativi all'addio di Mauricio Pochettino dal Paris Saint-Germain. Durante la seconda parte della scorsa stagione sembrava essere scontata la separazione tra le parti dopo il flop in Champions League. Adesso, a campionato finito e prima dell'inizio del prossimo torneo, ecco che la dirigenza parigina sta optando per una vera rivoluzione. Dai piani alti, con l'addio di Leonardo e l'arrivo di Campos, e anche in panchina.

Volge, infatti, al capolinea l’esperienza di Mauricio Pochettino con il Paris Saint-Germain. Le Parisien riporta anche una possibile data dell'annuncio della separazione. Tra tra domani e dopodomani saranno limati gli ultimi dettagli per poter poi ufficializzare la risoluzione del contratto del tecnico. L'argentino potrebbe "accontentarsi" di una buonuscita ed iniziare fin da subito un'altra avventura. Al suo posto, dopo quello che è sembrato un "no" da parte di Zidane, ci sarebbe ora la forte candidatura di Christophe Galtier che potrebbe dunque succedergli.

Pochettino
tutte le notizie di