00:17 min
ARIA D'ADDIO

Pogba, aria d’addio allo United: lascia gruppo Whatsapp della squadra

Redazione ITASportPress

Il francese ai saluti con i Red Devils

Paul Pogba sempre più lontano dal Manchester United. In Inghilterra sembrano convinti che il centrocampista francese abbia ormai deciso di salutare i Red Devils al termine della stagione e che debba soltanto scegliere la società migliore per il futuro. Due le opzioni principali sul tavolo: Real Madrid e Paris Saint-Germain.

[an error occurred while processing this directive]

A confermare tali indiscrezioni, secondo il Mirrore anche il Daily Mail, l'addio del Polpo al gruppo Whatsapp della squadra inglese. Pogba avrebbe informato i compagni del Manchester United che non giocherà più con loro il prossimo anno nonostante in un recente post social aveva detto che la storia tra lui e il club non era ancora finita.

Infortunatosi nelle scorse giornate, il centrocampista francese potrebbe aver messo la parola fine alla sua stagione ma, probabilmente, anche alla sua esperienza in Red Devils.

Non resta che attendere la conclusione della stagione e capire quale sarà il destino del calciatore. Per il francese non si esclude anche la pista italiana con la Juventus molto interessata da tempo.