ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

IMBROGLIA!

Pogba e il talento di Kanté: “Bara a carte e nei giochi da tavolo. Ma lo amiamo”

Pogba Kanté (getty images)

Il Polpo racconta l'amico francese del Chelsea

Redazione ITASportPress

Rivali in Premier League, compagni di squadra con la Francia. Parliamo di Paul Pogba e N'Golo Kanté, entrambi centrocampisti ed evidentemente entrambi con la passione per le carte e i giochi da tavolo. Il Polpo ex Juventus, ora al Manchester United, ha parlato a beIn Sports del suo collega del Chelsea rivelando alcune abilità extra campo del calciatore blues.

Pogba e l'abilità a carte di Kanté

 Pogba Kanté (getty images)

"Bara molto. Ma davvero tanto ai giochi di carte e nei giochi da tavolo. Lo dico sinceramente, sto dicendo la verità. Lui bara", ha raccontato con tanto divertimento Pogba relativamente a Kanté. "Lui dice che non bara, ma lo fa davvero. Usa l'astuzia. È un ragazzo intelligente N'Golo. Ma va bene, non puoi non amarlo per come è".

E ancora: "Credo che Kanté sia il calciatore più amato nella storia del calcio. Devi amarlo, non puoi odiarlo, non è possibile. È umile, gentile, professionale. Non si lamenterà mai, lavorerà sempre". Dal punto di vista calcistico poi: "Ha davvero tutto. È bravo tecnicamente, con una buona qualità dei passaggi, ed è ovunque in campo. Dico anche che appare da sotto il terreno! Non lo vedi, e - puff - è fuori! Prende la palla. È ovunque. Avere un giocatore così al tuo fianco è top. Cosa si può chiedere di più?".

tutte le notizie di