ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

RINNOVO O CESSIONE

Pogba, futuro da scrivere… entro Natale

Pogba (getty images)

Il Polpo deve decidere il suo destino

Redazione ITASportPress

Paul Pogba resterà al Manchester United oppure no? La decisione finale potrebbe arrivare entro dicembre, o meglio, entro Natale.

Il futuro del centrocampista francese continua a rimanere uno dei temi caldi in casa Red Devils ma tutto potrebbe essere risolto entro fine anno solare. Il Daily Mail riporta infatti che il club di Manchester vorrebbe arrivare ad una soluzione entro Natale ed evitare una lunga telenovela nella seconda parte di stagione, cosa che potrebbe influire non solo sul centrocampista ma anche su tutta la squadra.

In Inghilterra si è parlato molto delle squadre che starebbero osservando da molto vicino l'ex Juventus. Il tabloid Sun riporta che il Psg potrebbe battere la concorrenza di tutti gli altri arrivando ad offrire ben 595 mila euro a settimana al francese contro i 467 mila che i Red Devils avrebbero pronti nella loro offerta. Lo United punta molto sull'ambiente ed il progetto futuro e spera di convincere Pogba a firmare il rinnovo e dare continuità alla campagna acquisti che ha visto gli arrivi di Jadon Sancho, Raphael Varane e Cristiano Ronaldo.

 Manchester United Pogba (getty images)
tutte le notizie di