Pogba, il fratello avvisa il Manchester United: “Lo vendano adesso prima che…”

Parla Mathias Pogba e dà un suggerimento ai vertici del club inglese

di Redazione ITASportPress

Paul Pogba sempre al centro di rumors di mercato. Il centrocampista francese, tornato ad essere protagonista con la maglia del Manchester United, resta tra i nomi più chiacchierati in ottica trattative. A parlare del Polpo è stato, questa volta, suo fratello Mathias che, come riporta Goal, ha commentato ai microfoni di El Chiringuito la situazione contrattuale dell’ex Juventus.

Pogba, il fratello: “Lo United lo venda ora se…”

Mathias Pogba (getty images)

“Paul adesso è felice e sta migliorando la qualità del suo gioco e quello della squadra”, ha detto Mathias sul suo fratello e le recenti prove del Manchester United. “Il suo contratto? Paul ha ancora in anno di contratto, ma non so se rimarrà sino alla scadenza. Quello che posso dire, però, è che se il Manchester United è interessato a monetizzare dalla sua cessione, sarebbe il caso di venderlo subito. Altrimenti Paul potrebbe andare via gratis”.

E sulla possibilità di vedere il Polpo rinnovare con i Red Devils: “Non so, non ne hanno ancora parlato”. Insomma, parole non certo tranquillizzanti per l’ambiente del club di Manchester che a questo punto dovrà riflettere per davvero sul futuro del centrocampista.

Pogba (getty images)
0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy