ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

LA FRECCIATA

Pogba punge Mourinho: “A differenza sua Solskjaer non andrebbe contro giocatori”

Pogba (getty images)

Il francese del Manchester United non dimentica i problemi avuti con lo Special One in passato

Redazione ITASportPress

Bel trionfo del Manchester United contro il Granada nel doppio confronto che ha regalato le semifinali di Europa League ai Red Devils. Esultano gli inglesi e lo fa anche Paul Pogba che, ai microfoni di Sky Sports, non risparmia elogi all'attuale mister Solskjaer e, allo stesso tempo, critiche all'ex allenatore José Mourinho.

Pogba, la frecciata a Mourinho

 Pogba Mourinho (getty images)

"Con Solskjaer è tutto diverso rispetto a prima con Mourinho", ha detto Pogba. "Lui non andrebbe mai contro i giocatori. Potrebbe non mettere un giocatore in rosa, in campo, ma non lo abbandonerà mai come se non esistesse più. Questa è la differenza tra Mourinho e Solskjaer", ha proseguito il francese.

E ancora: "Ad un certo punto, ho avuto un buon rapporto con José e tutti lo hanno visto. Ma poi arriva il giorno, magari proprio quello successivo, e non capisci cosa sia successo. Ho attraversato questa strana storia con Mourinho e non posso spiegarlo perché neppure io l'ho capito". Sotto la guida di Mourinho, il Manchester United ha vinto l'Europa League e anche Coppa di Lega inglese e Supercoppa inglese.

tutte le notizie di