ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

LA COPPIA

Pogba su Bruno Fernandes: “Sa fare davvero tutto tranne una cosa…”

Pogba Bruno fernandes (getty images)

Il retroscena svelato dal francese del Manchester United sul compagno

Redazione ITASportPress

Il Manchester United si gode il momento positivo. Ottima posizione in Premier League ma soprattutto semifinaledi Europa League che potrebbe dare la possibilità ai Red Devils di portare a casa successivamente un trofeo. Tra i protagonisti della squadra, senza dubbio, Paul Pogba, tornato di recente da infortunio, ma soprattutto Bruno Fernandes, vero mattatore per gli inglesi.

Ed è proprio del compagno portoghese che il Polpo ex Juventus ha parlato ai canali ufficiali del club confidando di trovarsi molto bene con l'ex Samp grazie alle sue infinite qualità: "Mi piace giocare con Bruno. È una persona che capisce il gioco e capisce il movimento, uno che può farti un bel passaggio. Può finire l’azione anche lui. È dappertutto, può fare tutto davvero…".

Tutto o quasi verrebbe da aggiungere, dato che lo stesso Pogba ha rivelato: "Può fare tutto tranne difendere. Ma davvero, è sempre una gioia interpretarlo, capirlo. Anche lui mi capisce. Può prendere la mia posizione, io posso prendere la sua. Si adatta alla squadra, ha un’influenza molto dominante".

 Pogba (getty images)
tutte le notizie di