Premier League, al Manchester City si ‘teme’… Werner. Gundogan: “Molti compagni mi hanno chiesto di lui…”

Il tedesco è stato acquistato dal Chelsea e il suo connazionale ai Citizens ha parlato delle sue doti ai compagni in vista della prossima stagione

di Redazione ITASportPress
Gundogan

Timo Werner si è trasferito dal Lipsia al Chelsea. Un grande acquisto per i blues che incutono già un certo timore, almeno stando alle dichiarazioni di Ilkay Gundogan. Il centrocampista del Manchester City, parlando alla Bild, ha ammesso che molti suoi compagni gli hanno chiesto informazioni sul giovane centravanti appena arrivato in Premier League.

Gundogan: “Molti mi hanno chiesto di lui”

Werner
Werner (twitter Werner)

“Credetemi. Al Manchester City tutti sanno chi è Timo Werner”, ha rivelato Gundogan sul connazionale tedesco appena trasferitosi al Chelsea. “Molti dei miei compagni di squadra hanno chiesto chi fosse questo ragazzo. Sanno che merita rispetto”. L’attaccante è passato ai blues dal Lipsia per circa 50 milioni di euro.

A breve, però, il club di Londra potrebbe ingaggiare un altro tedesco, questa volta dal Bayer Leverkusen Kai Havertz del quale Gundogan parla estremamente bene: “Credo che Havertz sia meglio di Ballack“, ha sentenziato il giocatore del City. “Ballack era una sorta di ‘bastardo’ sul campo in termini di aggressività e stile di gioco. Kai non è così ma ha una grandissima qualità”.

INCIDENTE PICCANTE PER LA COMPAGNA DI UN CALCIATORE

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy