ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

CAPITANO

Arsenal, Arteta e la fascia tolta ad Aubameyang: “Lacazette è un vero capitano”

Arteta (getty images)

Parla il manager dei Gunners

Redazione ITASportPress

Ancora assente dai giocatori convocati nell'ultima partita del suo Arsenal, Pierre Emerick Aubameyang ha dovuto fare i conti anche con la fascia da capitano ufficialmente portatagli via dal braccio per decisione di mister Mikel Arteta. Motivi disciplinari, la spiegazione ufficiale. Eppure, in casa Gunners, siamo sicuri ci saranno ancora sorprese anche a giudicare le recenti parole al miele dell'allenatore nei confronti di Alexandre Lacazette, dall'ultima gara nuovo capitano.

NUOVO CAPITANO - "Era il vice capitano e sta indossando la fascia nel modo che avete visto tutti", ha detto Arteta sull'attaccante che ha portato la fascia nel match contro il West Ham. "La sta portando con orgoglio, grande partecipazione e giocando anche una grande partita. È sempre stato un punto di riferimento per i giovani nello spogliatoio. È sempre pronto a dare una mano, è nella sua natura. Non è un giocatore egoista e fa giocare meglio anche gli altri. La sua attitudine nello spogliatoio è questa".

Parole che suonano come una frecciata ad Aubameyang che, evidentemente, nonostante gli anni e i gol segnati per l'Arsenal, nell'ultimo periodo deve aver combinato qualcosa che non è andato già al manager Gunners.

 Lacazette (getty images)
tutte le notizie di