Arsenal, Champions a rischio e tifosi infuriati con…Yves Bissouma per lo sfottò in campo

Arsenal, Champions a rischio e tifosi infuriati con…Yves Bissouma per lo sfottò in campo

Il giocatore del Brighton nel mirino dei sostenitori Gunners ma non solo

di Redazione ITASportPress

Una risata di troppo. Forse uno sfottò nei confronti dei rivali. Yves Bissouma, centrocampista del Brighton, è finito nel mirino dei tifosi dell’Arsenal. Il pareggio per 1-1 dei Gunners nell’ultimo turno di Premier League potrebbe aver messo la parola fine alla corsa degli inglesi alla zona Champions League.

Un risultato amaro, vissuto con grande dispiacere dagli stessi giocatori al termine dei 90 minuti di gioco. Ma come spesso accade, le telecamere, anche a gara finita, continuano a riprendere e ai tifosi, dell’Arsenal ma non solo, non è sfuggita la reazione del classe ’96.

FURIOSI – Come mostrano alcuni filmati pubblicati su Twitter dai tifosi inglesi, il Bissouma se la ride vistosamente in mezzo al campo mentre i suoi avversari si cruciano per l’obiettivo stagionale, probabilmente, appena sfumato. I social non perdonano e c’è chi accusa il centrocampista del Brighton di antisportività. Una risata che non è sfuggita a nessuno. Neppure a chi, come i tifosi del Tottenham, hanno accolto con piacere il pari dell’Arsenal.

Infatti, la corsa per i posti Champions League, vede il Chelsea sicuro del piazzamento nei primi quattro e Spurs e Gunners in lotta, ma con l’Arsenal decisamente sfavorito per la differenza reti e i tre punti di svantaggio sul Tottenham, appunto. Per la squadra di Emery l’unica speranza è quella di vincere l’Europa League.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy