ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

AMBIZIONE

Arteta ci crede: “L’Arsenal può tornare ad essere campione d’Inghilterra”

Arteta (getty images)

Il tecnico Gunners sprona i suoi ad ottenere grandi risultati

Redazione ITASportPress

Mikel Arteta crede nell'Arsenal campione d'Inghilterra. Il tecnico Gunners vuole prendere ispirazione da quanto fatto dal Liverpool e dopo 30 anni di assenza dal vertice della Premier League è riuscito con il duro lavoro a tornare al trionfo. Come riportato da Football.London, il manager pensa che il suo club possa farcela a ripercorrere le tappe dei rivali Reds.

IN ALTO - "E' passato molto tempo da quando l'Arsenal è diventato campione di Premier League", ha esordito Arteta. "Ma abbiamo un esempio, quello del Liverpool. Sappiamo da quanto tempo non era campione d'Inghilterra, quindi tutto è possibile, nulla è irraggiungibile. Sono sempre ottimista riguardo alle opportunità di realizzare qualcosa, di realizzare un sogno. Questo dovrebbe essere il nostro obiettivo. Il club ha raggiunto il successo in passato e vogliamo raggiungerlo di nuovo".

In questo momento l'Arsenal si trova a sei lunghezze dalla vetta della classifica occupata dal Chelsea e, nonostante un pessimo avvio di stagione, nell'ultimo mese ha saputo reagire tanto da collezionare tre vittorie e un pareggio nelle ultime quattro gare.

 Arsenal Arteta (getty images)
tutte le notizie di