Grande gioia in casa Tottenham per il recente successo contro il Manchester City. A partecipare alla festa Spurs anche Rodrigo Bentancur, centrocampista uruguaiano, arrivato nella finestra di mercato invernale dalla Juventus.


RETROSCENA
Bentancur, il retroscena: al Tottenham su consiglio… di Luis Suarez e Cavani
L'ex Juventus racconta le conversazioni con i connazionali
Proprio il calciatore ha rivelato un curioso retroscena relativo al suo passaggio in Premier League riportato anche dal Mirror. Il classe 1997 ha raccontato a Sky Sportsdi aver parlato con Luis Suarez ed Edinson Cavani, suoi connazionali, a proposito di qualche consiglio prima del trasferimento nel calcio inglese.
DIALOGO - "Stavo seguendo la mia situazione relativamente al possibile trasferimento al Tottenahm mentre ero in nazionale e non appena Luis Suarez ha scoperto che c'era la possibilità che io andassi a giocare in Premier League, e appunto nel Tottenham, si è reso disponibile per darmi tutte le informazioni di cui avevo bisogno", ha spiegato Bentancur. "Suarez ha detto che sarebbe stata una grande mossa per me e mi avrebbe aiutato sia professionalmente che personalmente. Se avessi avuto bisogno di qualcosa, era disposto ad aiutarmi. Anche Edinson Cavani è stato coinvolto. Gli ho chiesto consiglio anche se sarà un nostro avversario e ha detto che è un campionato spettacolare in cui giocare e mi sarebbe stato di grande beneficio. Hanno detto entrambi che si tratta di campionato fantastico. Sapevo che era un grande passo avanti nella mia carriera, quindi ottenere informazioni e background sul campionato era molto importante".

© RIPRODUZIONE RISERVATA