00:20 min

gazzanet

Berbatov: “Se Guardiola non vince la Premier League o la Champions League sarà la sua fine al Manchester City”

Redazione ITASportPress

"Mourinho? Non ha scuse. Inizia la stagione alla pari con tutti"

Dimitar Berbatov non le manda certo a dire e parlando della Premier League, ormai arrivato al suo debutto per la stagione 2020-21, ha detto la sua soprattutto su Manchester City e Tottenham analizzando la situazoione di Mourinho e Pep Guardiola.

Berbatov: il pensiero sulla Premier League

Come riporta AS, l'ex attaccante e ora opinionista per Betfair, ha parlato subito di Guardiola: "Sarà un anno impegnativo per Guardiola al City. Secondo me, se non vince la Champions o la Premier, sarà la fine della sua permanenza al club. Al contrario, se dovesse vincere almeno uno dei due trofei potrebbe rimanere ancora a lungo", ha detto Berbatov.

Ma i commenti dell'ex attaccante arrivano anche al suo ex Tottenham e a Mourinho: "Mourinho quest'anno non ha scuse", ha detto il bulgaro. "Ricomincia dall'inizio alla pari con tutti. Spero che il club faccia qualche acquisto prima della fine del mercato". E ancora in generale sul campionato: "Liverpool e Manchester City saranno le squadre da battere in questa stagione ma attenzione anche al Chelsea che sarà una sorpresa. Bisognerà fare attenzione ai blues".