ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

RINVIO

Brentford-Manchester United rinviata per focolaio Covid sponda Red Devils

Cristiano Ronaldo, Manchester United (Getty Images)

Emergenza coronavirus in Premier League

Redazione ITASportPress

La notizia era nell'aria da qualche ora ma adesso è anche ufficiale: Brentford-Manchester United non si giocherà. Il match valido per la 17^ giornata di Premier League, in programma oggi, martedì 14 dicembre alle ore 20:30, è stato rinviato a causa di diverse positività emerse tra i giocatori e componenti dello staff tecnico dei Red Devils. Un'emergenza coronavirus che ha costretto la formazione di Manchester a chiudere il proprio centro sportivo per ridurre al minimo il rischio di ulteriori contagi.

La gara del massimo campionato inglese tra Brentford-Manchester United è il secondo match rinviato in Premier League nel giro di pochi giorni per colpa del coronavirus. In precedenza era toccato a Brighton-Tottenham dopo il focolaio scoppiato nel ritiro degli Spurs.

"Con la salute dei giocatori e del personale come priorità, e alla luce del recente aumento dei casi di COVID-19 in tutto il paese, la Premier League ha reintrodotto le misure di emergenza. Questi includono protocolli come test più frequenti, indossare le mascherine per il viso mentre si è al chiuso e osservare il distanziamento sociale", si legge nel comunicato ufficiale della Premier League che vuole porre di nuovo l'accento sulla situazione pandemica da non sottovalutare.

 (Getty Images)
tutte le notizie di