ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Cancelo e il derby di Manchester: “Non mi aspettavo un divario così in classifica. Il nostro segreto è….”

Cancelo Manchester City (getty images9

L'esterno portoghese verso la gara tra Citizens e Red Devils

Redazione ITASportPress

Joao Cancelo si prepara alla sfida del weekend che vedrà il suo Manchester City impegnato contro i rivali del Manchester United per un derby dal sapore speciale in quando si affronteranno le prime due della classe in Premier League. Intervistato dai canali ufficiali della società, il portoghese ex anche Juventus e Inter ha commentato la sfida svelando alcuni segreti degli uomini di Guardiola...

Cancelo: tra derby e segreti di squadra

 Cancelo Manchester City (getty images)

"Quest'anno stiamo dimostrando che grande squadra siamo e vogliamo continuare in questo modo", ha detto Cancelo tra gli artefici del grande momento del Manchester City e della striscia infinita di risultati positivi. "Siamo un gruppo molto unito, non considero solo i giocatori ma parlo di tutto l'ambiente. Il nostro momento è frutto del lavoro e dell'impegno di ogni singolo membro della società. Dai chi ci aiuta ad analizzare i video, allo staff ovviamente ma anche chi ci prepara i pasti. Tutti hanno contribuito alle nostre vittorie".

E ancora sul segreto del Manchester City: "Lo si vede in campo. Se sbagliamo, ci sarà sempre un compagno che corre e prova rimediare. Siamo un gruppo molto buono e ci aiutiamo a vicenda. Chi ci conosce, chi guarda i nostri allenamenti lo sa. Anche guardando i video, dopo le gare, si vede quanto facciamo sul terreno di gioco".

Uno sguardo, poi, al derby contro il Manchester United e Cancelo non risparmia una sottolineatura importante: "Vogliamo vincere, noi ci alleniamo per vincere tutte le partite. Un derby è sempre un derby. Certo è che non mi aspettavo questo divario in classifica. Ma ripeto, credo sia tutto frutto del nostro lavoro".

 Manchester City Rodri rigore (getty images)
tutte le notizie di