Caos Premier League, tifosi furiosi con l’arbitro Atkinson: “Vuole far vincere il campionato al Manchester City”

Caos Premier League, tifosi furiosi con l’arbitro Atkinson: “Vuole far vincere il campionato al Manchester City”

Il mondo del pallone inglese contro il fischietto dopo la direzione di gara dell’ultimo match

di Redazione ITASportPress

Social scatenati dopo la vittoria del Manchester City contro l’Arsenal. Ma a farla da padrone, non sono i complimenti verso la squadra di Guardiola che ha accorciato, momentaneamente, in classifica su Liverpool, bensì la direzione di gara dell’arbitro.

Infatti, come riporta il Sun, nel mirino dei tifosi inglesi, non solo quelli Gunners, ieri sconfitti, e dei Reds, rivali per il titolo dei Citizens, tutta la tifoseria della Premier League si è scatenata nei confronti di Martin Atkinson, “fischietto” accusato di tifare apertamente il Manchester City, non solo in questa stagione.

FURIA SOCIAL – Tutto nasce dalla tripletta di Aguero che ha regalata la vittoria agli uomini di Guardiola. Se per i primi due gol nessuno poteva dire nulla, la terza rete, che di fatto ha chiuso il match, è arrivata con la mano. Non è passato inosservato in campo e ai tifosi, ma il solo Atkinson sembra non aver visto nulla. Dai social, soprattutto su Twitter, si è alzato il coro: “Atkinson vuole far vincere la Premier League al City”. Ma c’è chi ricorda anche qualche gara degli anni precedenti dove lo stesso arbitro era stato colpevole di evidenti “aiutini” ai Citizens.

In Premier League è dunque bufera. Spetta al Liverpool ripristinare la situazione vincendo la gara odierna e tornando a +5 sui rivali.

tifosi arbirtor

arbitro pro city

arbitros

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy