Cardiff, ancora una tragedia. Warnock rivela: “Bennett ha perso il padre 3 giorni fa…”

Cardiff, ancora una tragedia. Warnock rivela: “Bennett ha perso il padre 3 giorni fa…”

Dopo il dramma che ha coinvolto Emiliano Sala, tra i gallesi un’altra triste vicenda

di Redazione ITASportPress

Tragedie come quelle avvenute all’attaccante argentino Emiliano Sala, lasciano il segno. Anche a chi, come il Cardiff, non aveva avuto ancora modo di poterlo accogliere al meglio in squadra dopo averlo acquistato.

La gara andata in scena nella notte, contro l’Arsenal, è stata la prima giocata dalla squadra di Warnock dopo la scomparsa dell’aereo con l’argentino a bordo. “La migliore partita fuori casa della stagione”, l’ha definita il tecnico.

Nonostante la sconfitta, il Cardiff si è dimostrato capace di superare le difficoltà del momento. Una situazione ancora più grave, invece, è stata vissuta da Joe Bennett, difensore del club gallese. Il classe ’90 ha, infatti, giocato la gara con un ulteriore fardello: la morte del padre.

RIVELAZIONE – Al termine della gara, il tecnico del Cardiff Warnock, come spiega il Mirror, ha reso omaggio a Sala e ha esaltato la prova dei suoi nonostante la sconfitta e le immense difficoltà, ammesse da lui stesso anche poche ore prima. Non solo, l’allenatore ha anche rivelato un’altra tragica situazione vissuta dal suo centrale difensivo Bennett: “Lui è stato superbo. Ha perso suo padre tre giorni fa e ha giocato una gara incredibile. Sono molto orgoglioso di lui e di come ha affronato il momento”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy