Carragher incorona Klopp: “È il tecnico perfetto per il Liverpool”

Carragher incorona Klopp: “È il tecnico perfetto per il Liverpool”

I Reds in piena corsa per la vittoria del titolo in Premier, oltre ad essersi guadagnati l’accesso ai quarti di finale di Champions

di Redazione ITASportPress
Carragher

Un’ottima stagione fin qui, quella del Liverpool. I Reds hanno eliminato il Bayern Monaco guadagnandosi l’accesso ai quarti di finale di Champions League e, al momento, guidano la classifica di Premier, anche se il Manchester City ha disputato una partita in meno. E tanto merito di un percorso così positivo spetta senza dubbio al tecnico Jurgen Klopp, elogiato anche dall’ex difensore Jamie Carragher.

“PERFETTO PER QUESTA PIAZZA” – “È l’allenatore ideale per questa squadra – ha detto Carragher secondo quanto riporta il Mirror -, per due motivi: innanzitutto perché è un grande tecnico, e poi perchè la sua personalità si addice alla perfezione con quella dei tifosi del Liverpool. Quando lui parla la gente ascolta, questo perché utilizza la loro stessa lingua. Ha una passione che rispecchia quella dei supporters. Non sto dicendo che Klopp sia il miglior allenatore del mondo, ma credo che nessun altro tecnico sia più adatto di lui a guidare il Liverpool”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy